Bake Off Italia

I dolci sono la mia passione

Mattonella alla Nutella

Mattonella alla Nutella

Bastano 5 minuti per preparare questa gustosissima Mattonella alla Nutella, con il mascarpone, gli oro saiwa, un po di caffè ed ovviamente la Nutella.

Questa ricetta ci viene offerta da BaKeCaKe a fine pagina vi daremmo il collegamento verso il loro profilo Instagram.

Ma vediamo adesso dosi e modalità di preparazione …

Stampa la ricetta
Mattonella alla Nutella
Cucina Italian
Porzioni
Ingredienti
Cucina Italian
Porzioni
Ingredienti
Istruzioni
  1. 1. Mescolate assieme il mascarpone con la nutella. 2. Prendete un biscotto oro saiwa e spalmateci sopra la crema; richiudetelo con un altro biscotto cosi da formare un sandwich.
  2. 3. Bagnate il “sandwich” nel caffè, spalmateci sopra la crema e attaccate un altro sandwich, anch’esso bagnato nel caffè. 4. Ripetete lo stesso procedimento
  3. 5. Coprite la mattonella con la restante crema e decoratela a piacere con nocciola, cocco, pistacchi o scaglie di cioccolato. 6. Lasciate in frigo minimo 2h.
Recipe Notes

Fantastica ricetta, se avete in programma di far mangiare questa mattonella anche ai bambini potete usare il caffè decaffeinato.


Ringraziamo le nostre amiche di BaKeCaKe per averci fatto avere questa gustosissima ricetta e vi invitiamo a visitare io loro profilo Instagram cliccando qui, in modo da essere sempre aggiornati sulle loro ricette.


Se anche voi siete delle foodblogger e volete inviarci le vostre idee in cucina potete farlo mandando una mail a a info@bakeoffitalia.it e noi la pubblicheremo all'interno di questo nostro sito o all'interno del sito www.fantasiaincucina.it.


I nostri consigli Amazon:

Condividi questa Ricetta
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: