Bake Off Italia

I dolci sono la mia passione

Dolcetti mascarpone e caramello

Dolcetti mascarpone e caramello

Veloci da preparare e sopratutto buonissimi questi Dolcetti mascarpone e caramello, ci accompagneranno ogni volta che vorremmo dare un tocco di dolce alla nostra giornata.

Prima di cominciare a prepararli però ringraziamo la nostra amica Monia che ci ha inviato questa ricetta, parleremo di lei in fondo alla pagina; vediamo adesso cosa ci serve e come procedere per questi deliziosi dolcetti mascarpone e caramello.

Stampa la ricetta
Dolcetti mascarpone e caramello
Porzioni
Ingredienti
Porzioni
Ingredienti
Istruzioni
  1. In una ciotola mettete il mascarpone e aggiungete il caramello. Regolatevi a vostro piacere, dipende dai gusti.
  2. Mescolate il tutto fino a formare una crema omogenea. Questo punto con l'aiuto di un cucchiaino spalmate un po' di crema su un amaretto e chiudetelo con un altro biscotto.
  3. E per finire spolverate con del cocco rapè, adesso i vostri dolcetti sono pronti per ogni dolce occasione.
Recipe Notes

Come detto a inizio pagina ringraziamo la nostra amica Monia per questa ricetta, ma vediamo come si presenta al nostro sito:

Ciao a tutti! Sono Monia, una mamma appassionata di cucina. Da sempre mi piace unire la mia famiglia e i miei amici a tavola con le ricette che più amo. Il mio blog è dedicato a mia madre, un'ottima cuoca che ha saputo trasmettermi questa passione. 
Provate questi deliziosi dolcetti al mascarpone e caramello, e se vi sono piaciuti venite a trovarmi sul mio profilo instagram cliccando qui
Un saluto e buon divertimento!

Su Bakeoff italia siamo sempre attenti a seguire le foodblogger, se anche tu lo sei e vuoi pubblicare le tue ricette sul nostro sito inviaci una mail a: info@bakeoffitalia.it e saremo ben lieti di pubblicarti su queste pagine.


Condividi questa Ricetta
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: