Bake Off Italia

I dolci sono la mia passione

Le Torte di Cetty

Cetty è una Food blogger di Altofonte, un paesino in provincia di Palermo; Ha 37 anni, è madre di tre figli e moglie di un marito eccezionale. Cetty, da 26 anni vive a reggio Emilia.

Le torte di Cetty

Ma vediamo un po come si descrive … Ho sempre adorato il mondo magico che può offrire la cucina in generale, in tutte le sue forme.

Anche se il campo che prediligo maggiormente resta comunque la pasticceria, mi ricordo che fin da piccola ne ero sempre molto incuriosita ed affascinata.

Crescendo la mia curiosità nel creare e sperimentare non si è mai attenuata e ancora adesso quando varco la soglia di una pasticceria ho la stessa euforia di una bambina che si trova in un parco divertimenti!!!

Mi sfida costantemente, mettendomi alla prova, prendendo spunto da internet, ricettari vari e foto ma alla fine utilizzo sempre la mia fantasia, cercando di personalizzare il tutto.

Non ho mai partecipato ad un corso, ma chissà, prima o poi forse lo farò; vorrei che dai miei dolci si riuscisse a captare il sentimento che c’è in quel momento.

Le mie figlie mi chiedono sempre di mandare la richiesta di partecipazione a Bake Off, e il piccolino di 3 anni guarda insieme a me le videoricette per poi chiedermi … “Mamma cosa prepariamo oggi?” insomma, le torte fanno parte della nostra quotidianità.

Volete conoscere meglio la nostra amica Cetty? Visitate la sua pagina Instagram.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: